Harry e Taylor, Niall e… Le fan gelose

di Redazione 3

Care lettrici e fan dei One Direction: è arrivato proprio oggi il commento fortissimo di una di voi. Una vera fan dei 1D, innamorata di Niall, che dice la sua su Harry Styles e Taylor Swift. Sì sa che i commenti, in fondo a ogni articolo, non sempre vengono letti. Così per la prima volta lo riproponiamo qui e diamo il via a un dibattito. Siete gelose anche voi dei 1D?

 

“ragazze,lascite vivere in pace Harry! è la sua vita nn la vostra. Noi siamo fan(directioners),possiamo ascoltare la loro musica,guardalli su internet,sui poster,dal vivo…….Ma nn possiamo comandarli su quello che devono o nn devono fare! A lui piace Taylor? Bene, che si mettiano insieme,che si lascino…va bene qualunque cosa,ragazze lo so che alcune di noi possono essere gelossissime di Harry,ma non siete le loro ragazze,siete fan e nn ci potete fare nulla. lo so che è triste,perchè ci passiamo ogni giornata dell nostra vita a pensare a loro,ma nn riceviamop nulla in cambio. glio One Direction,sono 5 ragzzi straordinari con talenti bellissimi,ma nn conoscono tutte le loro fan,a me nn miconoscono ,nn sanno neanche se esito,e questo vale per alcune di noi!io continuerò ad amrli,senza comandare la loro vita. si.alcune volte sono stata gelosa anch’io si Niall ,ma che ci posso fare,mica posso andare dalla sua “amichetta” e dirgli che la uccido! lo lascio fare………………….vi amoerò per sempre idoli <3

Grazie Mimmi per averci scritto. Noi vogliamo però sapere come la pensate anche voi. È giusto essere gelose dei propri idoli? Pensate che c’è stata pure qualcuna che è arrivata a minacciare via internet Selena quando si è messa con Justin! Voi pensate di riuscire un giorno ad “esistere” per loro? Di non essere invisibili per i One Direction come dice la nostra lettrice?

 

FOTO GETTY IMAGE

Commenti (3)

  1. sete fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da miriam,rafaella,anna,maria,noemi,ornella siete fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) (^^^)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>