Justin Bieber e Selena Gomez nuovamente insieme?

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? sono passati pochi giorni dalla rottura dei due piccioncini del pop e già sembra che non possano fare a meno dell’altro. La coppia è infatti stata vista e fotografata ieri sera da alcuni passanti mentre entrava in un ristorante prima del concerto di Justin a New York. Un incontro segreto di riconciliazione?

A vedere delle foto davvero tristi di Justin Bieber nelle ultime ore,  c’è da sperarlo. Basta ricordare la versione di Cry me a River recentemente eseguita dal cantante per averne conferma. Selena Gomez sembra avere affrontato con più self control questo problema di cuore.  Ma se le indiscrezioni di ieri sera verranno confermate,  di sicuro dimostrano che dopo diversi anni di amore, anche se parliamo di un rapporto giovanile, pesano quanto le difficoltà tra due persone e con molta probabilità la coppia non è disposta a gettare la spugna facilmente.

Secondo voi Jelena è rinata?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>