Harry Potter? Tutta la saga in 13 minuti

di Valentina Cervelli Commenta

E’ possibile condensare una saga intera come quella di Harry Potter in circa 13 minuti? La risposta è più che affermativa se si pensa  al lavoro fatto dall’utente YouTube  Kees van Dijkhizen jr, che con il suo “Fatto il Misfatto” (originale “Mischief Manged”, N.d.R.) è riuscito nell’impresa di condensare ben 8 film in meno di due minuti per ciascuno. Un sorta di immenso trailer che va assolutamente visto.

E non solo perché ci da modo di entrare nuovamente nel mondo magico di una storia che ci ha accompagnato per anni, ma anche perché ci apre una finestra sul mondo che fu di Rupert Grint, Daniel Radcliffe e Emma Watson.

I tre attori ormai hanno spostato la loro attenzione su mondi cinematografici completamente alternativi. La giovane Emma in questi giorni sta presenziando alla presentazione del suo “The Perks of being a Wallflower” ed è palese la sua trasformazione in una donna elegante e di classe. Rupert Grint si è ormai dedicato a film hollywoodiani in compagnia di attori come Shia LaBeouf  ed Evan Rachel Wood, mentre Daniel, continuamente attivo sul sociale si alterna tra Broadway, ed ogni genere di film.

Vi mancano i tempi nei quali erano dei semplici ma famosi maghetti? Fate un salto nel passato con questo video.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>