Harry Styles: nuovo tatuaggio è nave pirata

di Valentina Cervelli 1

Harry Styles ha u nuovo tatuaggio. Il cantante degli One Direction se lo è fatto, accompagnato da Taylor Swift, giusto due giorni  fa, con tanto di foto sparse per il web. Non si sapeva quale fosse stato il soggetto scelto, almeno fino ad ora. Harry si è infatti fatto tatuare una nave pirata (guarda dopo il salto).

La voce che Harry Styles si fosse recato in un centro di tatuaggi appena atterrati gli One Direction a Los Angeles si è sparsa praticamente in modo immediato in rete. E da ciò che abbiamo poi potuto verificare, mai gossip mediatico fu più veritiero. Il tatuaggio della nave pirata ora troneggia sull’avambraccio di Harry e sapete cosa si dice? Che questo particolare disegno rappresenti la vita di chi se lo è fatto disegnare. Noi troviamo decisamente più stuzzicante che anche il protagonista del nuovo video di Taylor Swift abbia un tatuaggio simile… voi che ne dite, vi piace il nuovo tattoo?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>