One Direction, Night Changes a “Children in need” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ci aspettavamo onestamente che il prossimo singolo degli One Direction venisse bene live, ma “Night Changes” ha superato davvero le aspettative. Non vi negheremo che la troviamo la migliore canzone dell’album, scritta da tutti i ragazzi e dai due autori da tempo collaboratori della band.  E siamo contenti che tale esibizione abbia aiutato a raccogliere soldi per i bambini malati grazie a “Children in need“.

La presenza degli One Direction a “Children in Need”   è stata breve ma intensa. I ragazzi hanno anche continuamente sponsorizzato l’iniziativa sulla rete, aiutando questa serata di beneficenza a raccogliere più fondi possibili per aiutare i bambini malati e la ricerca. Numerose star si sono avvicendate, ma gli 1D hanno davvero fatto la differenza per una certa fascia di età. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne, nonostante le basse temperature hanno dato davvero il loro meglio e le loro voci… beh, lo scoprirete da soli  guardando il video di “Night Changes” di ieri sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>