Harry Styles esce con Emma Watson?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles esce con Emma Watson? Talvolta non sappiamo davvero come prendere le voci che ci arrivano da oltreoceano, dove nelle stesse ore ci viene raccontato che una stessa persona si stia vedendo più o meno segretamente con un altra. Ma la citazione dell’attrice hollywoodiana è così gustosa che non possiamo fare a meno di condividerla con voi.

Secondo i bene informati infatti mentre quando in America Harry Styles passerebbe molto tempo con la modella Nadine Leopold, una volta a casa nella sua Inghilterra, passerebbe del tempo piacevole con Emma Watson. Con la quale secondo testimoni si sarebbe incontrato lo scorso 26 dicembre all’incontro di calcio Manchester United – Newcastle. Ovviamente è stato richiesto allo staff di non rendere noto o parlare di tale incontro in modo tale che i due potessero passare del tempo da soli senza che nessuno li disturbasse. Amici o altro, ovviamente il loro alto profilo ha richiesto silenzio assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>