Harry Styles: farfalla nuovo tatuaggio?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles degli One Direction ci ha abituato a colpi di testa grafici in quanto a tattoo. Ma lasciateci dire che se quello nella foto venisse confermato essere lui, avrebbe questa volta toccato davvero l’apice della stravaganza. Ce lo vedete voi con una farfalla tatuata sul petto?

L’ultima volta che abbiamo visto Harry Styles alle prese con un tatuaggio era in compagnia di Taylor Swift e si fece imprimere sul braccio una barca. Un veliero per l’esattezza. Ora, dall’account Instagram dell’artista  Liam Sparkes,  ( l’ideatore tra l’altro di alcune t-shirt che abbiamo visto indossare al membro degli One Direction, N.d.R.), ecco spuntare una foto di un petto tatuato con una farfalla che sembra essere proprio quello del giovane, tatuaggi e macchie “simil-capezzolo” comprese. Beh, se è davvero Harry, concedeteci di dire che ha coraggio da vendere. Farsi tatuare una farfalla di quelle dimensioni ed in quel particolare punto non è davvero da tutti. Voi cosa ne pensate?

Photo Credit | Liam Sparkes Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>