Harry Styles e Louis Tomlinson si schierano con Calvin Harris

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare né a Louis Tomlinson né ad Harry Styles piace troppo il mondo in cui Zayn Malik si sta comportando in rete. Il suo atteggiamento da troll informatico e la polemica inutile non sono state ben viste dai due membri degli One Direction che in modo differente hanno deciso di schierarsi.

Per ciò che riguarda Louis Tomlinson, avvezzo a Twitter ed ai suoi mezzi, è bastato l’aver favorito un tweet di Calvin Harris di quelli spesi nella diatriba con Zayn Malik per esprimere il suo dissenso. Differente la questione per ciò che concerne Harry Styles: per ciò che lo riguarda la sua opinione è stata raccolta da una fonte a lui vicina che ha raccontato come l’atteggiamento passivo aggressivo del cantante potrebbe in altre condizioni ritorcersi contro al giovane stesso. Quel che è certo è che twitter non si sta rivelando benevolo per i ragazzi dei 1D viste, tra l’altro,  le recenti accuse di omofobia nei confronti di Liam Payne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>