Lite su Twitter tra Calvin Harris e Zayn Malik

di Valentina Cervelli Commenta

La lite su Twitter tra Calvin Harris e Zayn Malik è divenuta uno dei punti focali dell’ultima nottata sui social network,  e non solo per i fan che hanno preso le parti dei coinvolti,ma per l’atteggiamento dell’ex degli One Direction che ha quanto pare ha deciso di non farla passare più liscia a nessuno.

Tutto è iniziato quando Zayn Malik ha mostrato consenso relativamente ad una comparazione tra l’approccio alla musica di Miley Cyrus e Taylor Swift schierandosi con la prima. Calvin Harris si è sentito in dovere di difendere la fidanzata. E…non ne è uscito benissimo. Zayn ha mostrato di non avere peli sulla lingua a tal punto da portare  Calvin addirittura a sottolineare che gradisce la sua musica. Va detto che probabilmente se non avessimo avuto la riprova di tutto ciò sui loro account twitter non ci avremmo creduto. E troviamo divertente come uscito dagli One Direction Zayn Malik abbia deciso di buttare la pazienza fuori dalla finestra e affrontare tutto di petto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>