Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, la preview del trailer

di Redazione Commenta

Come ogni anno gli MTV Movie Awards promettono grandi anteprime riguardanti i film più attesi del prossimo anno. E quale titolo richiama più aspettativa di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco? Durante l’evento di MTV sarà presentato in anteprima mondiale il trailer del film…

Ma visto che il 14 aprile al momento sembra davvero lontanissimo, MTV ci mostra una brevissima anteprima, dove si vedono pochissime inquadrature di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Eppure bastano pochi secondi per far impazzire di impazienza i fan.

In questi pochi secondi possiamo intravedere Peeta e Katniss che vengono presentati insieme come i vincitori della 74 edizione degli Hunger Games, entrambi accompagnati da Effie che non si separa mai da loro durante il Victory Tour. Chissà in quale distretto si troveranno i due nel momento dell’annuncio.

Il teaser si conclude con un primo piano di Jennifer Lawrence che mostra il sorriso, palesemente forzato dalle richieste del Presidente Snow, di Katniss. Le prime indiscrezioni dicono che il trailer sarà presentato durante la serata dall’altro vertice del triangolo amoroso del film: Liam Hemsworth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>