Hunger Games, il riassunto dei Capitol Portrait

di Morgan Williams 3

Da quando Capitol Couture ha iniziato a pubblicare i suoi particolarissimi e bellissimi ritratti, tra i fan della saga di Hunger Games è scoppiato il panico. Soprattutto perché, una volta cominciato il gioco dello svelare (per canali ufficiali ed esclusivi su altri siti), il ritmo di pubblicazione è divenuto davvero serrato e ormai bastano poche ore per vedersi apparire un nuovo ritratto di uno dei protagonisti di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

Cerchiamo quindi di fare un po’ di ordine in questa pazza galleria di particolarissimi ritratti dedicati a Hunger Games – La ragazza di Fuoco. Ad oggi sono stati mostrati quelli di molti personaggi, tributi e della favolosa Katniss. Li abbiamo riuniti tutti insieme, nell’attesa, dei sicuri nuovi arrivi.

Cominciamo dall’ultima svelata, ovvero la furbissima Johanna Mason, di cui non erano ancora state pubblicate immagini. Johanna è una delle vincitrici delle passate edizioni degli Hunger Games di Panem e proviene dal Distretto 7. A interpretarla è Jena Malone.

Il protagonista del sesto ritratto è invece l’eccentrico ed elettrico… Beetee, conosciuto anche come Lampadina. Anche lui è uno dei vincitori delle passate edizioni dei giochi e proviene dal Distretto3. Come dice il suo soprannome stesso è un vero esperto di elettricità.

Tra quelli svelati in questi giorni non poteva di certo mancare uno dei Capitol Portrait più atteso, quello di Katniss Everdeen, la vera e propria ragazza di fuoco! La vincitrice della 74° edizione appare bellissima con un vestito favoloso che, per chi ha già letto il libro, potrebbe ere IL vestito.

Elegantissimo ed etereo, tocca poi all’eroe della moda Cinna. L’asso nella manica estetica di Katniss, colui che con i suoi vestiti favolosi è riuscita a trasformare la mascolina e scorbutica ragazza del Distretto 12 in una principessa dell’Arena.

L’ultimo a mancare all’appello è, così come avevamo presupposto l’ultima volta, Haymitch Abernathy, mentore dei due innamorati sfortunati e figura dal carattere difficile del Distretto 12. La sua espressione preoccupata ci racconta molto su quello che ancora deve succedere nel regno e nel futuro di Katniss e Peeta.

Nella gallery sottostante trovi tutti i Capitol Portarit pubblicati fino a questo momento, anche i primi due che abbiamo svelato nei passati giorni.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>