Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il primo trailer ufficiale

di Morgan Williams Commenta

 Tra gli eventi più attesi promessi dagli MTV Movie Awards c’era sicuramente il primo trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Avevano già sollecitato la nostra curiosità con un teaser e qualche immagine ma, a dire la verità, non eravamo per niente pronti alla potenza di questo video… a dir poco emozionante!

Nel trailer vediamo Katniss Everdeen e Peeta nel corso del Victory Tour, mentre fanno il loro giro per i distretti di Panem in quanto vincitori della 74esima edizione degli Hunger Games. L’esistenza di Katniss, però, è una scintilla che il Presidente Snow non può permettersi, capace di innescare la rivolta. Un pericolo da tenere davvero molto sotto controllo.

Come fare? Secondo il Presidente Snow la soluzione migliore sarebbe eliminarla: non deve morire solo lei, ma tutta la sua stirpe, rappresentata da tutti i passati vincitori degli Hunger Games, perché, in quanto vittoriosi, si credono invincibili. Si forma così nella mente del capo di Capitol City la soluzione perfetta…

Non c’è traccia di Finnick in questo trailer, così come non c’è nessun riferimento a tutta la parte centrale e finale degli avvenimenti. Ancora una volta vogliono tenerci sulle spine, già pronti al prossimo contro alla rovescia per un nuovo video di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>