Hunger Games, nuova clip da “La ragazza di fuoco”

di Valentina Cervelli Commenta

Manca davvero poco alla presentazione in anteprima presso il Festival del Cimema di Roma del film “Hunger Games-La ragazza di fuoco”, il secondo capitolo della saga diretta da Francis Laurence. In attesa del lancio ufficiale della pellicola del prossimo 27 novembre che ne dite di guardare la nuova clip rilasciata?

Protagonisti di questo video Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e Haymitch Abernathy (Woody Harrelson). Katniss in lacrime implora Haymitch al fine che possa intercedere con il Presidente Snow interpretato da Donald Sutherland. Scene emozionanti, nelle quali i due protagonisti saranno messi davanti alla dura verità di essere divenuti in qualche modo uno specchio per le allodole chiamato a distogliere l’attenzione delle persone dai problemi che le affliggono.

Siete pronti all’uscita del film? Qualcuno di voi riuscirà ad andare a Roma per vedere dal vivo i propri idoli la sera della premiere romana per vedere Jennifer Lawrence in tutto il suo splendore? Godetevi la nuova clip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>