Ipad, la nuova creazione di Apple

di Giuseppe Cacciatore Commenta

Entrerà a far parte del mercato italiano, a Marzo, la nuovissima creazione dell’apple, l’ Ipad.

Interamente diverso, sia come compattezza che come design, rispetto alle vecchie invenzioni di Steve Jobs, spopolerà ben presto in tutti i negozi di informatica ed elettronica della nostra penisola, in tre diversi formati: da 16, 32 e 64 gb.

Dalla tozza e semplice forma, di una comune cornice da salotto, permetterà ai tanti appassionati del “mondo digitale” di entrare in contatto nel giro di pochissimi secondi, grazie alla possibilità di collegamento con la rete Wi-fi, con tutto il mondo.

Può essere definito, in termini piu’ elementari, un microcomputer, vale a dire, un comune PC, che si mimetizza sulla propria scrivania, grazie alla sua ultrasottilità. Lo schermo, questa volta abbastanza ampio, permetterà una maggiore visione dei contenuti e un migliore utilizzo dei programmi presenti al suo interno.

I prezzi in Italia, si aggireranno intorno le 430 euro, non molte rispetto agli esagerati prezzi dell’ Iphone, che fù messo in commercio all’enorme cifra di 700.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>