Joe Jonas: droga, fama, Miley Cyrus e Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Intervista a cuore aperto ed a lingua biforcuta per Joe Jonas che per la rivista  apre il vaso di pandora del suo passato rivelandoci particolari alquanto scioccanti della sua carriera e di quella dei suoi fratelli. Cosa ci celava dietro i Jonas Brothers? O meglio, come funzionava il tutto? E vogliamo parlare degli spinelli fumati con Miley Cyrus e Demi Lovato?

Siamo sicuri che qualcuno si ritroverà in una marea di guai per queste parole. E se è apprezzabile lo “sforzo” di Joe Jonas di fare luce sulle dinamiche non perfette di un mondo come quello hollywoodiano dove lui è vissuto ed ha avuto successo grazie alla Disney, ci appare un po’ fuori luogo il chiamare in causa per droga  (pur leggera che sia, N.d.R.) Miley Cyrus e Demi Lovato. Il quadro generale che esce fuori da quest’intervista rilasciata a Volture è devastante per ciò che concerne le pressioni esercitate su di lui da management e simili e tenera se si pensa al fatto che abbia aspettato i 20 anni ( e quindi Ashley Greene) per perdere la verginità. Ma sono molti i lati oscuri presentati nell’intervista. E siamo sicuri che non tutto rispecchi completamente la verità. Può una semplice litigata secondo voi far sciogliere una band?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>