Joe Jonas, problemi di droga per lui?

di Valentina Cervelli Commenta

Problemi di droga per Joe Jonas? Prendete con le pinze quello che vi diciamo, ma se l’annullamento del tour dei Jonas Brothers dipendesse da un impedimento tanto grave quanto quello che vi abbiamo appena suggerito? A metterci su questa strada è stato un articolo apparso su Blind Gossip e dopo poco cancellato.

Chi conosce quel sito sa che è un buon mix di fonti inaffidabili ed affidabili, talvolta frutto di supposizioni ed altre del lavoro dei manager dei personaggi dello spettacolo attraverso articoli privi di noi ma pieni di riferimenti. BG fu il primo a parlare, quando nessuno ne sapeva nulla, del rehab di Zac Efron nel periodo in cui accadde davvero. Quindi ci ha stupito veder scritto nero su bianco di possibili problemi di dipendenza da eroina da parte di Joe Jonas presumibilmente a causa della sua fidanzata e della ipotetica lotta per il rehab. L’articolo è stato poi cancellato quindi non possiamo produrvelo, ma non possiamo fare a meno di pensare: e se fosse così? Riceveremo presto notizie ufficiali di un rehab per il ragazzo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>