I Jonas Brothers si sono sciolti, colpa della droga?

di Valentina Cervelli Commenta

La rottura è ufficiale: i Jonas Brothers non esistono più. Le speculazioni sul perchè ciò sia accaduto sono molte e quelle che più rimbalzano da un media all’altro sono quelle che vogliono Joe Jonas e la sua fidanzata alle prese con dei problemi di droga che avrebbero destabilizzato i tre fratelli al punto di non rendere anche fisicamente possibile il tour.

Joe Jonas ovviamente nega qualsiasi coinvolgimento in un problema di abuso di sostanze stupefacenti (si parla di eroina, N.d.R.). Quel che rimane certo, che si voglia o meno credere a tali ipotesi, è che il gruppo dei Jonas Brothes, nato in casa Disney e poi cresciuto a livello mondiale, ora non esiste più. Ecco cosa ha dichiarato a proposito delle voci sui suoi problemi Joe:

E’ ovviamente falso. Non  ho mai toccato eroina nella mia vita, e lo stesso la mia fidanzata. Lo trovo comico, ma allo stesso tempo frustrante. Mi fa andare fuori di testa quando si tratta della mia ragazza….

Voi cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>