Justin Bieber, ancora guai con i paparazzi?

di Valentina Cervelli Commenta

Ancora guai con i paparazzi per Justin Bieber? Sembrerebbe di si stando alla denuncia presentata dal fotografo Aja Oxman che spiega di essere stato attaccato da una guardia del corpo per aver tentato di fotografare il cantante canadese mentre si trovava su una spiaggia pubblica e quindi priva di restrizioni.

I fatti, secondo la denuncia di Aja Oxman si sono svolti lo scorso novembre ed ha definito quello di cui è stato vittima un “attacco brutale” da parte della guardia del corpo di Justin Bieber , il quale lo avrebbe tirato su con una morsa al collo e lo avrebbe sbattuto sul cofano di una macchina. Non pago di tutto, avrebbe estratto la memory card dal dispositivo fotografico ed avrebbe poi portato l’impianto macchina da Bieber per poi distruggerlo insieme.  Nessun commento è ovviamente giunto da parte della crew di Justin Bieber. Speriamo che queste accuse si rivelino false: le star dovrebbero rendersi conto che senza paparazzi difficilmente l’attenzione rimarrebbe alta su di loro dopo un po’.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>