Justin Bieber arrabbiato con Selena Gomez per Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra la base di un vero e proprio triangolo e sinceramente non sappiamo come prendere questa rinnovata gelosia di Justin Bieber nei confronti di Selena Gomez di cui tutti sembrano parlare. Soprattutto perché secondo i bene informati a scatenare tale sentimento sarebbe stato l’incontro della ragazza con Niall Horan.

Quasi quasi immaginiamo Justin Bieber iniziare a tweetare arrabbiato a Niall Horan o al telefono a mandare messaggi a Selena Gomez. Ovviamente stiamo scherzando anche se in fondo pensiamo che la verità non si allontani troppo da questa nostra fantasia. Se pensiamo alle ultime “uscite” di Justin nei confronti di Selenita… Quel che appare certo al momento è che Justin si senta comunque molto legato alla Gomez e che la stessa, dalla fine della sua storia con il cantante canadese abbia tentato di trovare una tranquillità che alla fine non è mai arrivata. Potrebbe essere Niall Horan a darle tale stabilità? Forse solo il tempo ce lo dirà.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>