Justin Bieber, assalito dalle fan all’udienza di Miami

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa sulla quale le fan di Justin Bieber non mancano di mostrare la propria forza è il sostegno al loro idolo. Non ci stupisce quindi dovervi raccontare di come all’udienza nella quale era prevista che il cantante deponesse si siano presentate all’esterno decine di ragazze pronte ad assalire la macchina di Biebs per una foto con lui.

Non si tratta del processo che vede Justin Bieber come imputato ma quello relativo alle accuse di assalto e furto contro la sua guardia del corpo nel quale il giovane è stato chiamato a deporre come testimone. Giunto in Florida dopo aver festeggiato il suo compleanno (speriamo sobriamente) con amici e parenti, Biebs è stato letteralmente assalito dalle proprie fan all’esterno del tribunale.  Per poter fare delle foto con lui le fan hanno effettivamente fatto fermare l’automobile del ragazzo che si è reso disponibile, nonostante l’evidente stanchezza, come sempre per le sue estimatrici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>