Justin Bieber, video di All Around The World: c’è Bologna

di Valentina Cervelli 1

E’ arrivato a sorpresa il nuovo video di Justin Bieber. Parliamo ovviamente di All Around The World, annunciato dallo stesso cantante su Twitter. Anche per lui è arrivato il momento di un video “live” nel quale racchiudere i propri fan e mostrali “pubblicamente”. Una fotografia mediatica impressionante.

Venti anni fa c’erano i Take That con Never Forget e Roma. Oggi c’è Justin Bieber e c’è Bologna, unica tappa italiana del suo Believe Tour. E’ tramite video come questi, che regalano piccolo scorci di vissuto e di fama che si ha realmente la portata di un fenomeno mediatico come quello di Justin. Potrà anche essere detestato da alcuni, ma è amato da moltissime e moltissimi fan in tutto il mondo. E le scene che possiamo vedere in All Around The World, canzone decisamente orecchiabile e ritmata, ne sono la dimostrazione.  Godetevi il video e fateci sapere cosa ne pensate. Magari all’interno delle immagini vi è addirittura qualcuno di voi…

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>