Justin Bieber, ecco come ha riconquistato Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Se vi state chiedendo come Justin Bieber abbia riconquistato nuovamente il cuore di Selena Gomez abbiamo per voi la spiegazione. Forse non vi sorprenderà ma di sicuro contribuirà a fare un po’ di chiarezza.

Secondo Hollywood Life, Justin Bieber si sarebbe ancora una volta riavvicinato a Selena Gomez dopo l’uscita dello scandalo razzista nel quale si è trovato coinvolto per un video registrato quando aveva 14 anni. Come sempre Biebs si è presentato a cuore aperto alla ragazza, spiegandole quanto la sua vita fosse piena e bella solo con lei. Ecco cosa racconta la fonte:

Justin ha contattato Selena nel periodo in cui era stato assalito dalle polemiche a causa del “video razzista”. Ha spiegato a Selena che sentiva davvero la sua mancanza, che lei era l’unica e sola che davvero poteva capirlo e che aveva bisogno di lei al suo fianco. Le ha detto che le celebrazioni del compleanno di suo padre non sarebbero state le stesse senza di lei perché lei è parte della famiglia. Le ha anche detto che lei è la sua unica e sola anima gemella e che lui era perso senza di lei. Parole che Selena era in attesa di sentire anche se in pratica le aveva già sentite in passato. Ancora una volta sono pazzi l’uno dell’altra.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>