Taylor Swift stanca di Justin Bieber e Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift è stanca di trovarsi nel mezzo di ogni singola riappacificazione di Justin Bieber e Selena Gomez. Anzi, ancora di più è stufa di mettere in guardia la sua amica dal ricadere nelle braccia del cantante canadese. Ed a quanto rivela una fonte che dice di essere bene informata ad Hollywood Life, stavolta se ne sarebbe tirata fuori del tutto.

Taylor Swift è davvero stanca di questo tira e molla. Sembra che nulla riesca a tenere lontana Selena Gomez da Justin Bieber. Ecco che dice la fonte:

Taylor è completamente basita dal fatto che Selena abbia deciso di riprendersi Justin ancora una Volta. Ormai pensa che Selena sia un’anima perduta e che nulla le farà realizzare quando male sia Justin per lei fino a che non avrà più una carriera. Taylor è convinta che questa relazione le rovina e le rovinerà la salute e la vita. Ma si è stancata di tentare di aiutarla. Pensa di aver tentato abbastanza e che non sia servita affatto.

La certezza della reunion della coppia? Selena Gomez è volata in Canada per il compleanno di Jeremy, il papà di Biebs ed il fatto, prima della cancellazione, è stato confermato dal tweet di una amica di famiglia del giovane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>