Justin Bieber conquista gli Ama’s (e Selena?)

di Valentina Cervelli 1

Potrà anche passare un periodo complicato sentimentalmente, ma è fuori da ogni dubbio che il periodo professionale di Justin Bieber sia ancora alle stelle: questa notte ha letteralmente conquistato gli Ama, gli American Music Awards. La Bieber Fever è ancora al suo top: i fan americani hanno benedetto il loro idolo con ben 3 dei premi in gara.

I riconoscimenti vinti da Justin Bieber sono il “Best pop/rock  male artist“, il “Best pop/rock Album” con Believe e l'”Artist of the year“. E dopo un esibizione spettacolare che il giovane ha provato nei giorni scorsi tenendo costantemente aggiornati sulla prove i suoi fan su twitter, Justin ha avuto modo, secondo diverse fonti, di parlare con Selena Gomez dopo gli Ama. A quanto pare la ragazza alla fine ha deciso di partecipare comunque. Che ci sia stato lo zampino di Taylor Swift con la quale la ragazza è uscita un paio di giorni fa? Non è dato saperlo, ma Justin e Selena sono stati visti uscire mano nella mano. Le liti ed i pianti sono storia passata?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>