Justin Bieber contattato per Cinquanta sfumature di Grigio

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber destinato a divenire un novello Justin Timberlake diviso tra la musica e la recitazione? Un’ipotesi da non scartare troppo velocemente visto che il nostro beniamino racconta di essere stato contattato per il film tratto dal best seller del momento: “Cinquanta sfumature di grigio“. Lo immaginate Justin davanti una cinepresa di un film che non sia un documento sulla sua carriera?

E’ lo stesso Justin ad averlo rivelato ospite della trasmissione di Jonathan Ross. Ha raccontato, tra l’altro, di star valutando seriamente l’offerta propostagli in merito a questo particolare film. Un ruolo del genere gli consentirebbe infatti di staccarsi definitivamente dell’immagine di “teen idol” che gli è sempre stata costruita addosso. Sebbene Justin Bieber non sia la persona alla quale penseremmo per quel ruolo, va ammesso che il suo ragionamento non fa una grinza.

Nel corso dell’intervista Justin Bieber ha avuto modo anche di parlare di Selena Gomez, la sua ragazza:

Sono attratto dalle persone predisposte ad ascoltare gli altri, che si preoccupano per me e prestano attenzione alle mie parole,  d’altra parte io sono una persona molto affettuosa e ho bisogno di qualcuno che sia altrettanto dolce con me. Il sorriso di Selena, poi, è uno dei più bei sorrisi al mondo.

Quasi quasi ci spuntano gli occhi a cuoricino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>