Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Toronto

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Toronto. L’occasione è stata la presenza della giovane al Toronto Film Festival per il film “Spring Breakers” ed il lungometraggio di animazione “Hotel Transylvania” nel quale la ragazza doppia un personaggio. Biebs al contrario si trovava in loco per una delle date del suo tour mondiale. La coppia, nel corso del loro tempo speso in Canada, ha trovato il modo di fare felice anche una loro fan speciale.

Parliamo di Shayla, una piccola fan malata di Justin Bieber e di Selena Gomez, alla quale i due ragazzi hanno inviato una foto con il seguente messaggio:

We <3 Shayla.

Un piccolo gesto che avrà sicuramente fatto felice la bambina. Nel corso del loro periodo a Toronto i due ragazzi hanno trovato sia il tempo per far fronte agli impegni lavorativi, sia per ritagliarsi del tempo da passare divertendosi in un locale. E mentre Selena continua con la promozione dei suoi film, Justin Bieber è già volato in Europa, per continuare il suo tour da questa parte dell’oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>