Justin Bieber dedica “Cry me a river” a Selena Gomez: video

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber si è da qualche giorno lasciato con Selena Gomez. Una rottura che deve aver pesato molto sull’animo del ragazzo, nonostante un basso profilo mantenuto dalle due parti. Gelosia, lontananza: sono state tante le congetture lasciate nel web. Justin, nel corso dell’ultimo concerto tenuto a Boston si è esibito in una struggente versione di “Cry me a river” di Justin Timberlake.

Chi conosce bene Justin Bieber lo ha sentito cantare quella canzone fin da quando non era che un bambino la cui chitarra era più grande di lui. Ma che scelga questa canzone, poco dopo la rottura con Selena Gomez è indicativo di quanto possa stare male. Poche sue versioni di questa cover di Justin Timberlake sono state così sentite.  Un messaggio in codice? La dedica non è stata ufficiale… ma intuibile in pieno. Quasi quasi il testo della canzone ci fa pensare che sia stata lei a lasciarlo. L’altro Justin, ora felicemente sposato con Jessica Biel la dedicò non troppo velatamente a Britney Spears.

Chissà che per Jelena invece vi sia ancora qualche speranza…

Photo Credit | Getty Images

La versione originale

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>