Justin Bieber ed il burrito di traverso

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ed il burrito di traverso: no, non è l’improbabile titolo di un film di serie b con protagonista il cantante canadese, ma la descrizione più semplice esistente di qualcosa che ha scioccato il mondo intero: ovvero il modo in cui lo stesso mangia quel particolare cibo.

E’ risaputo: se si è famosi e si fa qualcosa di strano ci si ritrova immediatamente al centro dell’attenzione. E questa volta Justin Bieber si è trovato catapultato all’interno dell’ennesimo “scandalo“, a dire il vero forse il più divertente da quando è divenuto una celebrità: è stato paparazzato mentre mangiava un burrito di traverso, partendo dal centro.

Da che mondo è mondo, il burrito, intero o tagliato a metà, si mangia per vertiicale, partendo dagli apici: vedere Biebs mangiarlo come fosse una fetta di cocomero è ilare a dir poco e viene spontaneo interrogarsi sul fatto che stia bene o meno. Ora, in questo periodo Justin Bieber è al centro delle cronache per il matrimonio lampo con la modella Hailey Baldwin: un’unione che nelle ultime settimane sembra aver mostrato qualche cedimento con tanto di siti che riportano le primi liti pubbliche tra i due. Ma è il burrito che ha letteralmente travolto il web portando tutti a chiedersi, in particolare su Twitter, che problemi avesse Justin Bieber per mangiare il burrito in quel modo.

Insomma, appena la foto è divenuta virale i commenti si sono sprecati, così come le “istruzioni per l’uso” del burrito twittate al cantante. Il quale, a giudicare dall’aspetto, sembra davvero essere stressato in generale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>