Selena Gomez in clinica, Justin Bieber sconvolto

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez è stata nuovamente ricoverata per un “crollo” emotivo: la motivazione ufficiale è collegata ad una recrudescenza del lupus ed alla reazione esagerata della ragazza ad un esame del sangue non perfettamente in linea con le aspettative.

Saputa la notizia, a quanto pare Justin Bieber ne sarebbe rimasto così sconvolto da lasciarsi andare ad un crisi di pianto in pubblico consolato dall’attuale moglie Hailey Baldwin. Va detto, si vocifera che persone dell’entourage di Bieber si stiano già preparando legalmente ad affrontare un divorzio, ma messo da parte tutto questo, il crollo di Selena e Justin risulta essere già da solo abbastanza complesso da comprendere.  Il punto è uno solo: dagli Stati Uniti continuano ad arrivare notizie su come non solo Selena Gomez abbia preso malissimo le nozze segrete dell’ex, ma di come abbia continuato a portare avanti abitudini non consigliabili per una persona sana, figurarsi per una che soffre di una malattia come la sua.

Tutte cose di cui senza dubbio Justin Bieber è stato a conoscenza per tutto il tempo. E per quanto si possa far finta di nulla, ad inizio di questo anno Justin e Selenita erano ancora un coppia: difficilmente anche se finisce un rapporto il bene che si prova per una persona sparisce. Certo, in questo caso nessuno si sarebbe aspettato che il cantante scoppiasse in lacrime nel modo in cui ha effettivamente fatto. Non per essere i soliti, ma qualcosa ci dice che questo triangolo amoroso non ha ancora finito di intrattenere gli appassionati del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>