Justin Bieber, facetime con Malala Yousafzai

di Valentina Cervelli Commenta

La ragazza con la quale Justin Bieber ha avuto modo di condividere una chiamata via Facetime va detto, è davvero speciale: parliamo infatti di Malala Yousafzai l’attivista per l’educazione delle teenager che venne ferita gravemente dai Talebani in Pakistan perchè interessata a studiare ed avere un’educazione.

La storia di Malala Yousafzai ha dell’incredibile ed a quanto pare anche Justin Bieber ne è rimasto toccato a tal punto di, sembrerebbe, voler supportare la campagna per l’educazione scolastica delle donne che la diciassettenne promuove. Malala lo scorso anno è stata nominata per il Premio Nobel per la pace, la persona più giovane mai presentata. Ciò per cui la giovane, dopo essersi miracolosamente salvata dall’agguato talebano,  combatte è una battaglia che merita tutto il supporto possibile e ci fa piacere vedere che anche Biebs, che ultimamente non è un vero e proprio modello di comportamento, ne è positivamente coinvolto.

Justin ha detto di non vedere l’ora di poterla incontrare di persona. Onestamente, condividiamo il suo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>