Justin Bieber: fan arrabbiati per i commenti su Prince

di Valentina Cervelli 1

Tutto il mondo contro Justin Bieber. Anche i suoi fan: la motivazione? I commenti lasciati su Instagram a proposito del recente scomparso Prince. Il cantante era molto amato e non è apparso “elegante” a molti l’atteggiamento preso da Biebs nei suoi confronti. A prescindere dalla o meno dalla verità contenuta nelle sue affermazioni.

Prince era un grande performer: e questo deve essere riconosciuto sia che lo si amasse tanto sia che lo si odiasse artisticamente. L’andare a polemizzare sotto un video tributo come ha fatto Justin Bieber non è stato di certo la mossa più furba mai intrapresa dallo stesso. Per quanto ci possa essere invidia, risentimento o si possa avere ragione, niente giustifica un “attacco” in un momento così particolare. Perché la reazione comune, nel 99% dei casi, sarà di sdegno nei confronti dell’uscita infelice. Ed il cantante canadese lo sta sperimentando in queste ore, con migliaia di articoli scritti sul suo comportamento a poche ore dalla morte di Prince. Voi casa ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>