Justin Bieber in giro con Hailey Baldwin e Kendall Jenner

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è un ragazzo che non riesce a rimanere fermo a lungo. O a fare parlare di sè per il proprio comportamento. E nel quadro di tutto ciò ovviamente due belle donne come Hailey Baldwin e Kendall Jenner non potevano essere lasciate fuori dall’equazione. Soprattutto quando il gossip…attira così tanta attenzione.

A quanto pare nel giro di poche ore Justin Bieber sarebbe andato a lavorare in sala di registrazione con Hailey Baldwin ed a fare un’escursione sui monti di Hollywood con Kendal Jenner. Insomma: il cantante canadese non si è fatto mancare davvero nulla, pensando al suo lavoro ed al suo fisico in modo piacevole e divertente e soprattutto in gradevole compagnia. Speriamo che abbia deciso di lasciare definitivamente in pace Selena Gomez. Altrimenti davvero, come pensa di riuscire a riconquistarla continuando a comportarsi in modo leggero e poco affidabile? Chissà se a questa domanda esiste davvero una risposta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>