Justin Bieber e Hailey Baldwin: piscina hot

di Valentina Cervelli Commenta

Continuano a negare di essere insieme, ma ci sembra che Justin Bieber e Hailey Baldwin abbiamo condiviso un bel po’ di momenti intimi all’interno della piscina di casa di lui negli ultimi tempi, prontamente ripresi da una telecamera. Onestamente? Ci sembra anche che la coppia se ne sia accorta e ne sia stata compiaciuta.

Amici più benefici? E’ così che si reputano Hailey Baldwin e Justin Bieber? Tutto è possibile se quelle nuotate a stretto contatto in piscina, i massaggi ed i baci sul collo tra i due sono indicatori di qualcosa.  Con la coppia, ed aggiungiamo all’equazione anche Selena Gomez e Kendall Jenner non si può mai sapere. Le loro storie sono così ingarbugliate e prive di un senso spesso che rimanere degli osservatori esterni è davvero l’unica cosa da fare per non impazzire davanti alle possibilità. Stanno insieme Justin e Hailey? Dicono di no. Accontentiamoci di questo ed aspettiamo la prossima “puntata” della storia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>