Justin Bieber ed Hailey Baldwin, nuova coppia

di Valentina Cervelli Commenta

Lo ammettiamo, la prima reazione davanti la foto del bacio di Justin Bieber e Haley Baldwin postata da lui sul suo Instagram ci ha fatto sorridere con fare sardonico: si torna alle origini? Ben venga per i due ragazzi se sono entrambi felici.

E, chissà, maturi abbastanza da riuscire a gestire un rapporto di coppia. Stare dietro ai desideri di Justin Bieber è difficile: parlavamo solo pochi giorni fa delle sue uscite con Kourtney Kardashian e ancora avevamo negli occhi la serenata a Selena Gomez. Ma siamo contenti per lui, sperando che lei riesca a tenerlo buono. Ci dispiacerebbe vedere Hailey Baldwin stare male inutilmente. In fin dei conti ci sembra che qualcosa di simile accadde già qualche mese fa e non si concluse proprio in maniera egregia. Quel che appare evidente è che Justin non si fa problemi a postare del loro materiale su Instagram. Speriamo non si tratti di mera pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>