Justin Bieber ed Hailey Baldwin: strani tweet in rete

di Valentina Cervelli Commenta

E come una telenovela che si premura di non lasciarci mai senza qualcosa di cui sparlare, oggi abbiamo qualche aggiornamento sulla “non coppia” formata da Justin Bieber  ed Hailey Baldwin. Dicono di essere amici e poi vanno a cena insieme in quello che sembra un classico appuntamento. Ed alla fine della serata, da parte della ragazza arrivano strani tweets.

C’è chi dice che Hailey Baldwin stia facendo così con Justin Bieber per attirare l’attenzione. Di certo il proprio account Twitter non è il massimo per chiarire o sistemare situazioni. Ma non ce la sentiamo nemmeno di prendercela con la ragazza se in qualche modo ha l’intenzione di attirare attenzione su di se attraverso la rete. In fin dei conti il gossip è un gioco al quale si partecipa in tanti: chi lo vive e che può far vedere quel che vuole, e chi lo racconta.

Puoi far finta che sia destinata a durare.

Mi piaci come amico

Non posso chiederti scusa spero tu capisca.

Che siano rivolti a Biebs o meno, forse non lo scopriremo mai davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>