Justin Bieber nuovo stile con codino?

di Valentina Cervelli Commenta

Siamo abituati a parlare delle bravate di Justin Bieber, l’ultima in ordine di tempo è l’essersi calato i calzoni all’interno di una rovina maya davanti a tutti. Oggi cambiamo il nostro approccio, parlandovi di un suo cambio di look recente: riuscite ad immaginarlo con un codino?

Justin Bieber

Sì, è stata proprio questa l’acconciatura scelta da Justin Bieber per il gala di beneficenza di raccolta fondi per Haiti. E va ammesso: appare più elegante del solito. Merito tra l’altro di un look semplice ma di tono. Un look rivoluzionario quasi per il cantante, il quale ci aveva abituato a magliette larghe e pantaloni di tuta accompagnati da cappellini dei quali ogni tanto faremmo decisamente a meno. Il codino di Biebs è molto corto ma di stile. E non ci dispiacerebbe affatto se puntasse a mantenere questa acconciatura nel tempo. Magari accompagnandola ad un comportamento più educato e maturo nella sua vita di tutti i giorni.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>