Justin Bieber in Australia per celebrazioni pentacostali

di Valentina Cervelli Commenta

Con molta probabilità non ci abitueremo mai alla parte “religiosa” di Justin Bieber. Nemmeno ora che lo sappiamo impegnato in una conferenza della Chiesa Episcopale che si sta svolgendo in Australia. Alla quale tra l’altro partecipa anche Hailey Baldwin.

E volendo tralasciare l’atroce hashtag partorito da un troll #JustinBiberSatanista che ha portato a delle creazioni assurde su Twitter ed ad un vero trend mondiale, Justin Bieber sembra aver preso molto seriamente il suo impegno con la chiesa negli ultimi tempi. Non tutti volano da una parte all’altra del globo per seguire le conferenze del proprio pastore. Ci ha stupito in qualche modo la presenza di Hailey Baldwin che a momenti alterni viene associata al cantante. Ormai abbiamo anche smesso di chiederci quale sia il suo ruolo in tal senso.  Quel che ci è sembrato palese è che anche lei oltre a Justin abbia avuto da ogni punto di vista un atteggiamento più sobrio. Non siamo sicuri di dove tutto questo possa portare però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>