Justin Bieber, incidente e accusa di furto

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber deve avere proprio un gran gruppo di avvocati al suo servizio che si spera paghi bene, dato che anche oggi abbiano notizie “legali” che lo riguardano: primo, un incidente con i paparazzi dal quale fortunatamente sono usciti tutti illesi e poi un’accusa di tentato furto per aver  cercato di rubare il cellulare ad una fan.

In quest’ultimo caso non vogliamo giustificare Justin Bieber ma comprendiamo il fatto che volesse tutelare la privacy della sua uscita con Selena Gomez.Il fatto che si incontrino delle celebrità per la strada non significa automaticamente fotografarle ed in qualche modo intrudere nella loro vita. Il rispetto deve esserci da entrambe le parti. I fatti si sono svolti il 25 agosto mentre la coppia si trovata presso il locale”Dave & Buster’s”.

Per ciò che concerne l’incidente, Justin Bieber è stato tamponato dall’auto di un paparazzo che lo seguiva mentre camminava per le vie di Los Angeles con la sua Ferrari. Il giovane è rimasto alquanto infastidito ed ha scritto sul suo profilo twitter:

Dovrebbero esserci delle leggi contro ciò che mi è appena accaduto. Dovremmo aver imparato dalla morte della Principessa Diana…

Stavolta ha ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>