Justin Bieber e Kylie Jenner non escono insieme

di Valentina Cervelli Commenta

Non c’è pace per Justin Bieber. Non fa in tempo a tentare di sistemare i suoi rapporti con Selena Gomez che i giornalisti, o chi per loro, mettono sulla sua strada nuove ragazze. Che si sa sono amiche di Selenita (o lo sono state, N.d.R.) ed hanno nomi che possono richiamare visite. Kylie Jenner vi dice qualcosa? Beh non escono insieme.

Almeno questo è quello che ci si è sbrigati a rettificare. Justin Bieber e Selena Gomez non avranno un rapporto idilliaco. Ed a quanto pare lui ha smesso di seguirla su Instagram. Ma questo ha mai davvero significato qualcosa nel mondo dello spettacolo? Di certo i titoli sui blog e giornali di gossip questo possibile “triangolo” con Kylie Jenner se lo è guadagnato, e con esso l’attenzione di chi ama questo particolare tipo di notizie. Noi onestamente siamo curiosi di capire come si evolverà la situazione. Chi se la prenderà con chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>