Justin Bieber, il lancio di uova al vicino e possibile accusa

di Valentina Cervelli Commenta

Davvero, con Justin Bieber non sappiamo più cosa pensare. Che bisogno c’era di lanciare le uova al tuo vicino? Comprendiamo che sia molto amato dai fan ed anche a noi non dispiace musicalmente parlando, ma ci sono dei suoi comportamenti che davvero ci lasciano perplessi.

Justin Bieber è senza dubbio un ottimo cantante, ma è anche un ragazzo che ha quasi perso totalmente la sua adolescenza rincorrendo un sogno che talvolta appare anche troppo più grande di lui. Insomma, lanciare delle uova al proprio vicino di casa non è una azione da compiere, qualsiasi sia la motivazione. L’aver causato migliaia di dollari di danni ancor peggio, visto che è partita una accusa di vandalismo che potrebbe costare cara a Justin. L’averlo rivisto insieme a Selena Gomez ci aveva dato un po’ di speranza per un suo cambiamento… non sappiamo cosa pensare davvero. Speriamo bene per il suo futuro. E che non intraprenda una brutta china. Finché si tratta di graffiti ok, ma il resto…no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>