Justin Bieber smentisce la storia con Ella Paige Roberts Clarke

di Valentina Cervelli Commenta

Fan di Justin Bieber ed aficionados di Jelena, tranquilli: il vostro beniamino non ha nessuna storia con Ella Paige Roberts Clarke. Si tratta di una buona amica, nulla di più. I gossip che si sono avvicendati nelle ultime giornate devono aver messo a dura prova la pazienza di Biebs.

E conoscendo Justin Bieber quale metodo migliore di mettere fine ad una controversia “spettegolatoria” se non attraverso dei messaggi tramite il suo account twitter? Ne è nato un vero e proprio discorso che vogliamo condividere con voi.

Voci, voci e ancora voci, niente di più, niente di meno. Potrei parlarne un giorno intero. Ma ora sarò solo positivo. Non potete buttarmi giù. Sono concentrato sulle cose buone della vita. Sono fortunato e non lo dimentico. Rendo grazie ogni giorno per questo. Non sono impaurito. Le storie false per vendere giornali fanno parte del mio lavoro, credo. Ma io sono una brava persona. Io so di esserlo. Non potete dire diversamente. Noi conosciamo la verità, fino a quando la mia famiglia, gli amici e i miei fan saranno con me, potrete dire qualsiasi cosa. Siamo tutti uguali agli occhi di Dio e abbiamo una responsabilità gli uni verso gli altri.

Quindi inventate pure storie su multe false e non fate alcuna menzione delle cose positive…o parlate pure di quando sono uscito dal concerto senza maglietta, forse dopo 2 ore sul palco potrei essere sudato e stavo entrando in un club (davvero?). Oppure ancora, dite che qualsiasi ragazza mi stia accanto è la mia ragazza, o che non mi interessa, o che io non ho sentimenti, o che un ragazzo di 19 anni che vada in un club in Europa sia per forza senza controllo…

Capisco che sia parte del mio lavoro essere giudicato…ma giudicatemi sui fatti, giudicatemi sulla musica, e fate attenzione alla sentenza che pronunciate, ma sappiate che…sarò giudicato solo da una potenza, e io servo Lui. Quindi sì, continuerò ad essere me stesso. Continuerò a servire, ad esibirmi, ad avere cura, ad amare, a sorridere, a ballare, a giocare, a cantare… E voi siete invitati a partecipare, perché non porto alcun odio. Abbiamo troppo amore per poter odiare. Sono focalizzato solo sulla musica. Ora andrò a godermi questa giornata e continuerò a sorridere. Così dovreste fare tutti voi. Con tanto amore. Vi vedo #beliebers, vi voglio bene.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>