Justin Bieber, medley per Selena Gomez agli AMA’s 2015? (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

La partecipazione di Justin Bieber agli AMA’s 2015 di questa notte merita uno spazio tutto suo. E non solo perché come esibizione finale ha fatto alzare tutti i presenti ma perché, da quel che si dice, il suo medley finale sembra essere stato un’ulteriore dichiarazione di intenti per Selena Gomez.

justin bieber

I bene informati raccontano che Justin Bieber e Selena Gomez abbiano fatto di tutto per sedersi vicini agli AMA’s 2015. Senza ovviamente riuscirci visto che i posti erano già stati assegnati da tempo in base all’organizzazione dello spettacolo. Ciò non toglie che molti parlino di una cantante non solo stupenda sul palco nella sua esibizione, ma altrettanto sorridente e felice nel momento in cui ad esibirsi è stato Justin. Va detto che ha messo insieme canzoni che si sapeva potessero arrivare al cuore della ragazza perché conosciute come ispirate da lei. “Where are u now“, “What do u mean” e “Sorry“. Il tutto sotto una pioggia battente. Sfidiamo chiunque a resistere, davvero.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>