Justin Bieber messo a posto da Selena Gomez?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber messo a posto da Selena? Sembrerebbe proprio di si. Sebbene predire quanto questo possa durare è davvero una sfida. Eppure secondo i bene informati Selena Gomez si sarebbe decisa a dare un serio colpo di telefono al giovane per… metterlo a posto.

Hanno un rapporto particolare tuttora Justin Bieber e Selena Gomez. Questo non significa però che lei voglia essere trattata come il giocattolo di turno o in qualche modo mancata di rispetto. Ed è questo che ha voluto far capire al ragazzo. Spiegano:

Selena ha chiamato Justin dopo quello che è accaduto al Met Ball. Gli ha chiesto il perchè del commento e delle chiamate per rivedersi una volta tornati ad LA, sottolineando di non avere più intenzione di sopportare comportamenti stupidi ed infantili che la fanno sentire usata e mancata di rispetto.

E’ comprensibile, non credete? Pur vero che di solito le arrabbiature di Selena sono di breve durata…con Justin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>