Justin Bieber: Selena Gomez sola donna che sposerei

di Valentina Cervelli Commenta

Per Justin Bieber rimane Selena Gomez l’unica donna che sposerebbe senza pensarci nemmeno un attimo. Su questo non si discute, a prescindere dai rapporti di “amicizia” che lo stesso coltiva ora che la coppia è attualmente scoppiata. Siete stupiti?

In tutta onestà noi nemmeno un pochino. Il rapporto tra Selena Gomez e Justin Bieber è un tantino ossessivo e lo è sempre stato. Lui sottolinea però che lei sia l’unica donna che possa davvero conquistarlo ed eventualmente farlo convolare a nozze. Le parole che usa? “Anime gemelle“. Vediamo insieme come riporta HollywoodLife:

Justin parla sempre di Selena quando si finisce a parlare di matrimonio. Potrà uscire con un gruppo di differenti donne come Kendall ed Hailey o alcune delle sue ragazze a Miami, ma non ha detto solo una volta ma spesso che Selena è l’unica donna con la quale è stato che è da sposare. Non tratta male le altre ma semplicemente che con lei ha una relazione da “anime gemelle“.

Capito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>