Justin Bieber agli MTV VMAs con il nuovo singolo

di Valentina Cervelli Commenta

Lo avevamo predetto qualche tempo fa praticamente sicuri di non sbagliarci e così è stato: Justin Bieber si esibirà agli MTV VMAs 2015. Si tratta di un ritorno importante quello che il cantante canadese affronterà il prossimo 30 agosto con “What do u mean“.

Per prima cosa, finalmente, dopo tanta attesa potremo ascoltare la canzone, nella speranza che le scelte prese da Justin Bieber non ci deludano. E secondo potremo finalmente avere una idea del testo intero di questa canzone, ricostruito in maniera perfetta. Giochi di parole a parte siamo davvero curiosi di vedere Biebs sul palco degli MTV VMAs di quest’anno. E’ in fin dei conti il suo ritorno ufficiale alla musica. E non dobbiamo dimenticare che come perfomer sono previsti nomi come quelli di Demi Lovato e Pharrel che in questi ultimi mesi hanno conquistato le classifiche con facilità e leggerezza. Voi cosa ne pensate: Justin Bieber è pronto al ritorno in scena?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>