Justin Bieber performer agli MTV VMAs?

di Valentina Cervelli Commenta

Si conoscono diverse cose che potrebbero accadere ai prossimi MTV VMAs previsti per il 30 agosto. Quel che ancora non si sa è come nell’intero quadro possa rientrare Justin Bieber. Ed in molti si chiedono se possa essere tra i performers che saliranno sul palco.

La serata sarà presentata da Miley Cyrus e questo già ci porta a pensare che sarà spumeggiante e piena di sorprese. Se a tutto ciò aggiungiamo che Justin Bieber è in procinto di rilasciare il suo nuovo singolo e fare la sua comparsa nuovamente sulla scena musicale mondiale… insomma, è normale che la nostra mente possa arrivare a pensare ad una performance del cantante canadese per l’occasione.  Non sappiamo nulla del nuovo brano di Justin se non il suo titolo ed i suoi collaboratori, quindi non possiamo nemmeno arrivare ad immaginare come potrebbe essere una eventuale performance. Voi cosa ne pensate? Vi sono delle possibilità concrete di vederlo sul palco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>