Justin Bieber dice no a film per omofobia?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber avrebbe detto no ad un film per omofobia. Il cantante avrebbe deciso infatti di rifiutare una parte importante in una pellicola per la quale era in trattativa per via di scene gay al suo interno.

Scene che avrebbe dovuto girare. Justin Bieber non smette mai di stupire e purtroppo non lo fa più quasi mai in positivo. A dare la notizia del rifiuto, smentendo i pr del giovane, ci pensa il co-sceneggiatore del progetto Peter O’Neill che ha dichiarato che il cantante non prenderà parte al film finché la scena di sesso non verrà eliminata dal copione. Ovviamente è stata subito polemica grazie alla difesa delle fan di Justin. Che sottolineano come il giovane non sia un attore. Ed allora, viene spontaneo chiedersi, perché ostinarsi a voler fare del cinema?

Se il rifiuto di Justin Bieber è davvero dovuto ad un sentimento di omofobia è bene che il cantante riveda le sue priorità e molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>