Justin Bieber (non) sostituisce James Corden (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Immaginate di sintonizzarvi sul “The Late Late Night with James Corden” e di vedere uscire, invece del talentuoso presentatore Justin Bieber. Dopo un attimo di smarrimento saranno le risate a vincere su tutto. Ed è quel che è successo al pubblico in studio ed a casa un paio di giorni fa.

Perché se fa piacere per una volta vedere Justin Bieber tirato a lucido e fare battute sulla politica, niente può preparare  e superare la vista di James Corden entrare all’interno dello studio in accappatoio e turbante in testa mentre fa finta di arrabbiarsi a morte perché è stato momentaneamente detronizzato. Quello del presentatore e del cantante è un duo che funziona discretamente a livello comico: non ci stupisce che quindi entrambi ne abbiano voluto approfittare ancora una volta per uno sketch divertente. E anche chi non apprezza uno dei due deve convenire sul fatto che quando creano qualcosa, le risate sono sempre assicurate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>