Justin Bieber ed il nuovo cagnolino Esther

di Valentina Cervelli Commenta

Il rapporto tra Justin Bieber e gli animali è molto altalenante. Dopo la morte del suo cane qualche mese fa il cantante sembrava aver chiuso con l’idea di possedere un nuovo cane. Beh, a quanto pare siamo sopravvissuti per vedere l’arrivo di Esther.

Non lo nasconderemo: sapere come andò a finire con la scimmietta che Justin Bieber sembrava aver adottato tempo fa non depone a favore dell’idea di un padrone amorevole ed attento. Ma d’altro canto siamo coscienti del fatto che il cantante canadese ce la stia mettendo tutta per cambiare il suo modo di essere. E forse in tutto ciò, Esther potrà rappresentare un cambiamento positivo. Va detto che quella cagnolina ha un musino adorabile, in grado davvero di smuovere il cuore di chiunque. Speriamo che ci riesca effettivamente anche con quello del proprio padrone che forse, e lo sottolineiamo, ha semplicemente bisogno di un po’ di amore assoluto e privo di aspettative come solo i cani sanno esprimere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>