Justin Bieber e la scimmietta adottata in quarantena

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha adottato una graziosa scimmietta, che lo segue negli spostamenti per le varie tappe del suo tour. Niente di anormale fino a qui (sebbene un primate non sia propriamente un animale da compagnia, N.d.R.) se non fosse che la piccola Mally è stata fermata alle porte di Monaco per via di un mancato permesso.

Mally, questo il suo nome, è stata presa da Justin Bieber nella pausa del tour proprio prima la data tedesca del giovane. Proviene da Los Angeles, dove tra l’altro il giovane ha avuto anche un breve incontro con Selena Gomez. Volendo rinunciare a capire cosa bolla in pentola tra i due, e concentrandoci sulla piccola creaturina, sebbene priva malattie o altri problemi, la scimmietta cappuccina è rimasta in custodia agli agenti aeroportuali della città teutonica e vi rimarrà fino a che Justin non lascerà la Germania. Voi cosa ne pensate dell’ultimo “acquisto” di Biebs? La trovate carina anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>